Assaggi di Organizzazione 2020
Ramosalso torna ad ospitare un ciclo di tre serate dedicate all’organizzazione.
Attorno a un calice di vino parleremo di space clearing, abbigliamento, sostenibilità e upcycling, organizzazione e allestimento della casa.

Le date previste sono state sospese, ci sarà una nuova programmazione appena possibile!

#andràtuttobene #iorestoacasa 😉

Ecco il tema di ogni incontro:

Ordito e trama a lieto fine
Quanto è il materiale necessario per la vita di tutti i giorni? Nella scelta, cura e utilizzo dei nostri capi di abbigliamento e dei tessili per la casa possiamo fare scelte consapevoli ed etiche. Contro lo spreco e il superfluo, rispondiamo con unicità e valore.

Anche meno. Anche meglio.
Come scegliamo gli oggetti che entrano nella nostra casa? Abitiamo i nostri spazi o li soffochiamo lentamente di cose inutili e che non ci piacciono? Nello decidere di cosa circondarci possiamo praticare consapevolezza e funzionalità, pensando anche alla sostenibilità e alla bellezza.

Indovina chi organizza la cena?
Qualsiasi ritrovo di condivisione e divertimento, in famiglia o tra amici, è più piacevole se è ben organizzato. Se in più lo si arricchisce con un allestimento che rispetta la bellezza e l’ambiente, diventa davvero speciale.

Ogni serata prevede un aperitivo di benvenuto e una parte di approfondimento e consigli, con anche dimostrazioni pratiche.
Al termine di ogni incontro i partecipanti riceveranno una pratica dispensa sugli argomenti trattati, e un omaggio creato per l’occasione da Ramosalso.

Contributo richiesto per ogni serata: 20 euro.
E’ possibile iscriversi in blocco alle tre serate, con contributo di 50 euro (non rimborsabili, da versare alla prima serata).

Per informazioni e adesioni:

Sara Bettella – Professional Organizer
+39 349 2146197
info@sarabettella.it
www.sarabettella.it

RAMOSALSO si trova a Mestre, in Galleria Placido Aldighieri 12.