Avrò il piacere di essere ospitata dal bellissimo negozio Ramosalso, a Mestre – Venezia, per un ciclo di tre serate intitolato “Assaggi di Organizzazione“. Attorno a un calice di vino parleremo di disordine, armadi, emozioni, accumulo e liberazione, organizzazione in casa e nella vita.

Ecco le date:

Giovedì 3 ottobre ore 18.30
Less is more: lo space clearing come stile di vita
Una riflessione sull’arte di eliminare il superfluo per dare valore a ciò che conta. Avere meno significa anche avere di meglio.

Giovedì 24 ottobre ore 18.30
Vestirsi di serenità: fare pace con l’armadio
Apriamo le ante del nostro armadio per togliere cumuli di frustrazione e confusione, e per riorganizzarlo in modo comodo e funzionale. La soddisfazione si può anche indossare.

Giovedì 14 novembre ore 18.30
La casa pratica: i punti strategici dell’organizzazione in casa
La casa è la tana per il risposo, ma è anche la base organizzativa di una vita da vivere al di fuori. Impariamo a utilizzare gli strumenti utili per organizzare la vita personale e famigliare.

Ogni serata prevede una parte di approfondimento e consigli, con in più prove pratiche e dimostrazioni. Al termine di ogni incontro i partecipanti riceveranno una pratica dispensa sugli argomenti trattati, e un omaggio creato per l’occasione da Ramosalso.

E’ previsto un contributo per la partecipazione.
Ogni serata è indipendente dalle altre, è prevista anche la partecipazione singola.

Per informazioni, costo e adesioni:

Sara Bettella – Professional Organizer
+39 349 2146197
info@sarabettella.it
www.sarabettella.it

RAMOSALSO si trova a Mestre, in Galleria Placido Aldighieri 12.