Organizzazione nel lavoro: i corsi per le persone

Imparare ad organizzarsi meglio si può!

Armonia nel lavoro per le persone

Organizzarsi sul posto di lavoro è una responsabilità individuale.
Per qualcuno è facile in maniera innata,
qualcun altro fa una gran fatica.
Eppure imparare a gestire tempo, energie e risorse aiuta moltissimo a lavorare meglio, in modo più appagante. Il benessere della persona nelle mansioni di tutti i giorni, in un ambiente sereno, si traducono in maggior produttività e più soddisfazione per tutti!

Workshop "Organizzare in Armonia"

Consulta la pagina eventi del mio sito per vedere quali appuntamenti sono già programmati e iscriviti alla mia newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sui prossimi corsi ed eventi. Se sei iscritto puoi avere anche degli sconti!

Dai Valore al Cambiamento (corso finanziato dal fondo sociale europeo) proposto da Venetica

“Cambiare” non significa necessariamente “cambiare lavoro”, ma migliorare il modo di vivere la propria professione, rinforzando la fiducia in sé stessi, crescendo nelle proprie competenze, recuperando energia e riducendo lo stress.
Scarica il PDF

Percorso Open Your Space in collaborazione con INNER

Collaboro con Inner che è una società di consulenza e formazione per le aziende, di Padova. Insieme realizziamo dei corsi rivolti alle persone che vogliono crescere nella loro professione e cambiare il loro modo di approcciarsi al lavoro.

Open Your Space è il percorso per migliorare il benessere sul lavoro agendo sull’ambiente e l’organizzazione dello spazio.
Per conoscere il percorso più nel dettaglio visita il sito di Inner a questa pagina https://www.spazioinner.it/open-your-space/.

Contattami quando vuoi se...

…sei un impiegato in un’azienda o un libero professionista e vuoi migliorare la tua organizzazione personale nelle tue mansioni e attività quotidiane. Se vuoi cambiare il tuo lavoro o il modo in cui lo vivi, se sei alla ricerca di una maggiore efficienza e soddisfazione.
Partecipa ai miei corsi di organizzazione personale nel lavoro.

Io il caffè non lo bevo, ma davanti a un orzo lungo in tazza grande chiacchiero sempre tanto volentieri!

Scrivimi e ci vediamo!