Pulizia portami via

Per organizzare le faccende domestiche facendole diventare un’attività piacevole e leggera.

Trovi difficoltà a organizzare le pulizie tra quelle quotidiane, settimanali, mensili e stagionali. Non ti va più di sacrificare tante ore del tuo fine settimana per fare le pulizie. Vorresti avere delle abitudini strategiche per alleggerire il lavoro da fare per tenere pulita la tua casa.
Con il mio aiuto potrai costruire un metodo di organizzazione delle pulizie che sia personalizzato per te e la tua casa, utilizzando gli strumenti giusti e avendo sempre la situazione sotto controllo.
Prenderti cura della tua casa non sarà un più una attività pesante e complicata!

Organizzazione pulizie domestiche

Dove?

On line, in videochiamata.

Per chi è?

Per chi vuole fare meno fatica per avere una casa pulita.

Quanto costa?

  • Pacchetto 4 ore: 200 euro

  • Pacchetto 6 ore: 270 euro

  • Pacchetto 8 ore: 340 euro

Come funziona in pratica?

  • Se mi contatti via mail ti chiederò di sentirci per telefono, oppure puoi prenotare direttamente dal mio sito una videochiamata gratuita su zoom, per conoscerci e capire come posso aiutarti.
  • Concorderemo un appuntamento on line per fare una bella chiacchierata in cui ti farò alcune domande per capire bene la tua situazione e cosa vuoi ottenere.
  • Io poi ti manderò la mia proposta e il mio preventivo, e solo dopo che lo avrai accettato cominceremo le nostre sessioni di lavoro insieme on line.
  • Il nostro sarà un percorso, con delle tappe che affronteremo un po’ alla volta, in cui potrei assegnarti dei compiti da svolgere entro il nostro incontro successivo, così da progredire in modo graduale.
  • Dopo circa un mese dalla fine del nostro percorso insieme io ti ricontatterò per sapere come ti trovi, se i risultati ottenuti ti soddisfano, se c’è bisogno di sistemare ancora qualcosa o anche se hai bisogno di qualche altro consiglio. Se invece avrai maturato il desiderio di continuare il tuo percorso di organizzazione personale anche in altre situazioni potremo realizzare un’altra consulenza insieme!

Come funziona in pratica?

Vengo fisicamente a casa tua e lavoro al tuo fianco. E’ molto importante per me conoscere il tuo ambiente per capire meglio le tue esigenze. Il mio intento è affiancarti e trasmetterti un metodo affinché tu possa continuare ad usarlo autonomamente.

1. Se facciamo una consulenza via Skype quanto dura?

Le sessioni di lavoro via Skype durano in genere due ore ciascuna, in base alle tue esigenze decideremo quante ore utilizzare per raggiungere il nostro scopo. Il mio preventivo è sempre gratuito e saprai sempre in anticipo che spesa dovrai sostenere.

2. Ho provato molte volte a usare planner e agende, ma mi perdo sempre...

È molto comune, purtroppo. Con me non si comincia dal planner, si comincia da tutto quello che ci sta prima e dietro. Il mio intervento professionale applica un metodo consapevole, che evita smarrimenti e dispersioni, insegnandoti un sistema che semplifica e organizza e che, una volta acquisito, diventerà per te automatico e indispensabile!

3. Dovrò comprare io i supporti e gli accessori che mi proponi?

Nel mio lavoro io cerco sempre di lavorare con quello che c’è, quindi io mi impegnerò a utilizzare gli strumenti che hai già, magari sfruttandoli in modo diverso. Se insieme decideremo che è il caso di comprare qualcosa di nuovo la spesa sarà a tuo carico, ma io farò in modo che sia la scelta più azzeccata!

4. Cosa succede se devo disdire un incontro online che abbiamo programmato?

Può capitare per una emergenza o per un imprevisto improvviso. In questo caso ti chiedo di avvisarmi il prima possibile per programmare un nuovo appuntamento insieme.

Io il caffè non lo bevo, ma davanti a un orzo lungo in tazza grande chiacchiero sempre tanto volentieri!

Scrivimi e ci vediamo!

Attenzione:

15 + 5 =

Oppure prenota subito la nostra chiacchierata!